Almaviva è sinonimo di innovazione digitale. Esperienze consolidate, competenzeuniche, ricerca continua e una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato,pubblico e privato, ne fanno il Gruppo leader italiano nell’Information &Communication Technology.
Almaviva accompagna i processi di crescita del Paese raccogliendo la sfida che lerealtà enterprise devono affrontare per rimanere competitive nell’epoca del digitale,innovando il proprio modello di business, la propria organizzazione, la culturaaziendale e l’ICT.
La presenza in Italia è un riferimento di valore per Almaviva, che interpreta ognigiorno una Cultura d’Impresa fondata sull’attenzione per le persone, sull’osservanzadei principi etici condivisi, sul trasparente rispetto delle regole.
A partire dalle solide competenze Made in Italy di Almaviva è nato un network globaleche opera attraverso 44 sedi in Italia e 31 all’estero, con un’importante presenza inBrasile, oltre che negli Stati Uniti, Arabia Saudita, Colombia, Egitto, Finlandia, nellaRepubblica Dominicana, in Russia, Tunisia e a Bruxelles, centro nevralgico della UE.
Con 45.000 persone, 10.000 in Italia e 35.000 all’estero, Almaviva è il 3° Gruppoprivato italiano per numero di occupati al mondo, con un fatturato pari a 974 milioni dieuro nel 2021.